Barillari Digital ricerca persone, gruppi, associazioni, enti e società che si occupano di diffondere la cultura (letteraria, filmica, visiva e musicale) per richiedere di partecipare come consulenti esterni al loro piano marketing.
Biblioteche, librerie, cinema, teatri, orchestre, conservatori, associazioni musicali e molto altro
Barillari Digital per la cultura è un programma di partnership rivolto agli enti e società che operano nella diffusione della cultura e che credono nella comunicazione digitale. Barillari Digital ritiene che chi produce o diffonde cultura (da quella alta a quella “di massa”) debba poter vivere più che dignitosamente attraverso essa, in modo da poter continuare la sua opera. Per questo, diamo molta importanza alla cultura, intendendola come un punto cardine del vivere bene, al pari di sport ed enogastronomia. Per fare in modo che le persone possano fruirne, riteniamo che la comunicazione, e le nostre strategie digitali, possano favorire la diffusione della cultura, la sua fruizione e la crescita di chi la fornisce.
Barillari Digital fornisce servizi a prezzi convenzionati in cambio di programmi di partnership, liberamente definibili tra le parti. Lavoreremo per ampliare la vostra visibilità e legarci fin quando lo desidererete al vostro nome.
Saremo lieti di seguire la vostra crescita e di fornire valore al vostro nome e attività.